Collaborazioni

Grazie alla collaborazione con il Banco alimentare, da anni l'associazione Frida sostiene le donne che vi si rivolgono consegnando pacchi alimentari e aiutando le donne nella spesa di beni di prima necessità.

In occasione della Pasqua  Bernardeschi Il Fornaio Di Lari ha creato appositamente per l’Associazione Frida la colomba artigianale al cioccolato  (500g).
Con il devoluto è stato attivato un percorso di Pet Therapy per i bambini ospiti nelle nostre case rifugio.

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Montura ha fatto una donazione per sostenere i progetti dell'associazione Frida.

Attic and barns ha organizzato un iniziativa di donazione di abiti nuovi per le donne che sono sostenute dall'associazione Frida nei loro percorsi di fuoriuscita dalla violenza.

Grazie al sostegno di Oceans Apart, l’Associazione Frida ha ricevuto in donazione oltre 90 capi d’abbigliamento da distribuire alle donne che si rivolgono a noi.

In occasione della giornata internazionale della Donna Foodspring sosterrà l'associazione attraverso una donazione per ogni ordine ricevuto.

Per tutta la settimana, in occasione della giornata internazionale della donna Mermaid.me sosterrà i progetti associazione Frida.

In occasione della Giornata internazionale della donna Allegronatura ha creato un cofanetto per sostenere l'associazione Frida.
Al suo interno:
 Crema viso antiage bio con proprietà antiossidanti e rigeneranti grazie alla presenza di acido ialuronico, olio di oliva bio e crusca di riso bio
 Siero contorno occhi bio con effetto rimpolpante grazie alle proprietà antiossidanti date dalle acque costituzionali di melograno bio e mirtillo bio.
Parte del ricavato derivato dalla vendita sarà devoluto all’associazione stessa.